In aereo

Dall'aereoporto Falcone e Borsellino i collegamenti con la città di Palermo sono frequenti. Sarà possibile prendere il bus Prestia&Comandè uscendo dal Terminal arrivi sulla destra. La fermata più vicina a noi è "D'Annunzio". Da lì sulla sinistra bisogna prendere la via Tommaso Gargallo. Percorrendola tutta si giunge in via Sampolo. Ci troviamo al numero 220. Oppure potete comodamente prendere la metropolitana direzione Palermo-Notabartolo.

In nave

Appena usciti dal porto di Palermo, procedete a destra per via Francesco Crispi, giunti ad un cavalcavia girate a sinistra salendovi e percorrete via Duca della Verdura, quindi all'incrocio con via Marchese di Villabianca girate a destra. Dopo tre traverse sulla destra, troverete via Generale Streva, dovrete percorrerla tutta fino in fondo e girare a destra in via Sampolo, ci troverete al civico 220, di fronte il supermercato Carrefour.

In auto

Prendete l'uscita autostradale via Leonardo da Vinci, direzione mare. Percorretela ed immettetevi in via Notarbartolo, superate l'incrocio con Viale della Libertà, girate a sinistra in via Marchese di Villabianca. Dopo tre traverse sulla destra, troverete via Generale Streva, dovrete percorrerla tutta fino in fondo e girare a destra in via Sampolo, ci troverete al civico 220, di fronte il supermercato Carrefour.

In treno

Le strazioni ferroviarie più vicine sono Notarbartolo e Giachery, entrambe collegate tramite metropolitana alla stazione centrale.