Il B&B Al Siculo si trova nel quartiere Libertà, zona ricca di negozi e di mezzi di trasporto utili per girare l’intera città. La posizione del nostro B&B è l’ideale sia per trascorrere una piacevole vacanza che per viaggi d’affari, essendo immersi in una zona ben servita, a due passi da via Libertà, una delle strade più importanti della città, dove troverete negozi con i più noti marchi del campo della moda internazionale.

Nelle vicinanze troverete numerosi supermercati, ristoranti, pizzerie, bar, pub, locali, banche; inoltre sarà facile raggiungere la metropolitana a piedi. Zona ben servita di bus con collegamenti anche a zone balneari come Mondello. Si può facilmente raggiungere a piedi anche il centro della città ed il Porto. 

 

In automobile:

Prendete l’uscita autostradale via Leonardo da Vinci, in direzione mare. Percorretela ed immettetevi in via Notarbartolo, superate l’incrocio con Viale della Libertà, e trovandovi alla vostra destra il Giardino Inglese, girate a sinistra in via Marchese di Villabianca. Dopo tre traverse sulla destra, troverete via Generale Streva, dovrete percorrerla tutta fino in fondo e girare a destra in via Sampolo, ci troverete al civico 220, di fronte il supermercato Carrefour.

In nave:

Appena usciti dal porto di Palermo, procedete a destra per via Francesco Crispi, giunti ad un cavalcavia girate a sinistra salendovi e percorrete via Duca della Verdura, quindi all’incrocio con via Marchese di Villabianca girate a destra. Dopo tre traverse sulla destra, troverete via Generale Streva, dovrete percorrerla tutta fino in fondo e girare a destra in via Sampolo, ci troverete al civico 220, di fronte il supermercato Carrefour. 

 

In aereo:

Dall’aeroporto Falcone e Borsellino i collegamenti con la città di Palermo sono frequenti. Sarà possibile prendere autobus navetta di diverse compagnie private (fermata consigliata: Viale della Libertà).

 

In treno:

Le stazioni ferroviarie più vicine sono Notarbartolo e Giachery, entrambe collegate tramite metropolitana alla stazione centrale.